LG Optimus GJ impermeabile: ecco il nuovo Optimus G resistente all’acqua

lg-optimus-gj-impermeabile-ecco-il-nuovo-optimus-g-resistente-allacqua

LG ha appena presentato a Taiwan il suo Optimus GJ, un nuovo smartphone Android top di gamma che va ad affiancare l’ormai conosciuto LG Optimus G.

Questi due device hanno infatti molto in comune anche se l’Optimus GJ offre una particolare caratteristica: la resistenza all’acqua e alla polvere.

Il telefono è infatti in grado di resistere fino a 30 minuti sotto 1 metro d’acqua e sicuramente è una caratteristica molto interessante soprattutto ora che arriva l’estate.

Le altre features che integra sono uno schermo touchscreen ampio 4,7 pollici con risoluzione HD a 720p, un processore Snapdragon S4 Pro Quad Core da 1,5 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM e una fotocamera con risoluzione di 13.0 Megapixel.

Una seconda fotocamera è invece posizionata nella parte frontale ed offre una risoluzione di 1.3 Megapixel, adatta quindi per effettuare videochiamate.

A bordo troviamo 16 GB integrati per archiviare file come musica, video e applicazioni. Proprio le applicazioni possono infatti essere scaricate dal Google Play Store essendo dotato di sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean.

L’LG Optimus GJ è già disponibile nei negozi di Taiwan al prezzo di 600 dollari pari a circa 460€.

Nessun dettaglio sulla data di uscita nel resto del mondo di questo device che risulta essere molto interessante, soprattutto per la resistenza all’acqua.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code