iPhone economico: eccolo in anteprima in una foto

iphone economico

Dalla rete arriva una nuova immagine di quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il nuovo iPhone economico, realizzato probabilmente in policarbonato.

Dall’immagine si nota subito il simbolo della FCC (Federal Communications Commission), la certificazione americana che permette di commercializzare il device sul territorio statunitense.

Questo modello potrebbe quindi attirare una nuova fascia di mercato, quella più consumer, offrendo finalmente un iPhone sotto la fascia dei 500€. Punto forte, oltre al prezzo, dovrebbero essere anche le tantissime colorazioni disponibili che lo differenzierebbero finalmente dai classici bianco e nero.

Attualmente non è ancora chiaro però se questo iPhone economico andrà ad affiancare l’atteso iPhone 5S o 6 ma l’attesa del pubblico è sicuramente molto alta. Ovviamente avrà a bordo il nuovo sistema operativo iOS 7.0 presentato pochi mesi fa in versione beta.

La presentazione potrebbe già avvenire la prima settima di settembre e andrebbe quindi subito a scontrarsi con l’atteso Nokia Lumia 1020, il camera phone di eccellenza realizzato dalla casa finlandese.

Non ci resta quindi che attendere maggiori dettagli riguardo questo nuovo iPhone economico che permetterà anche a chi non vuole spendere altissime somme di avvicinarsi al melafonino di Apple.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code