Sony i1 Honami cameraphone: ecco il nuovo smartphone Android con super fotocamera

sony-i1-honami-cameraphone-ecco-il-nuovo-smartphone-android-con-super-fotocamera

Sony ha in cantiere l’i1 Honami, un nuovo super smartphone Android che farà impallidire la concorrenza grazie alle ottime caratteristiche tecniche di cui sarà dotato.

Il device dovrebbe rientrare nella categoria dei cameraphone e già questo fa capire che il produttore punterà molto sulle ottiche ed esattamente su un modulo da 13/20 Megapixel di tipo Exmor RS e con tecnologia Sony G lens. Interessante notare la presenza di lenti intercambiabili e il flash dual LED di tipo Xenon.

Anche le altre caratteristiche tecniche dovrebbero essere confermate e si parla di un ottimo display ampio 5 pollici full HD dotato di tecnologia Triluminos OptiContrast X-Reality Engine 2000:1 + Contrast Radio con vetro ultraresistente che dovrebbe promettere davvero molto in termini di qualità dei colori e delle immagini.

A gestire l’immancabile sistema operativo Android ci dovrebbe invece essere un processore Snapdragon SMS8974 800 da ben 2,3 GHz in grado quindi di gestire il tutto senza il minimo problema o rallentamento.

Infine la connettività presente con l’ormai immancabile LTE e con i classici WiFi, bluetooth 4.0 e GPS.

Viste tutte queste caratteristiche questo nuovo Sony i1 Honami promette davvero molto bene e aupichiamo solamente che il produttore giapponese lo presenti a breve.

Intanto lo potete “vedere” nell’immagine in alto.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni