Sharp Aquos 206SH: nuovo smartphone Android con super autonomia di due giorni!

sharp-aquos-206sh-nuovo-smartphone-android-con-super-autonomia-di-due-giorni

Sharp ha mostrato l’Aquos 206SH, un nuovo smartphone Android di fascia alta che si caratterizza per una lunghissima autonomia di ben due giorni.

Questo grazie alla potente batteria da 3080 mAh che permette quindi di sfruttare appieno tutte le funzioni di questo device.

A gestire la versione 4.2.2 Jelly Bean di Android ci pensa il processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad Core mentre a bordo troviamo un display touchscreen da 5 pollici con risoluzione full HD adatto per vedere filmati e video.

Completano le ottime caratteristiche tecniche la connettività 4G LTE, il sintonizzatore TV e la fotocamera con risoluzione di 13.0 Megapixel con apertura focale di f/1.9.

Lo Sharp Aquos 206SH sembra quindi essere un prodotto molto interessante ma difficilmente lo potremo vedere in Europa essendo infatti commercializzato solo sul territorio giapponese.

Ed è un peccato vista la lunga autonomia che si differenzia nettamente dai prodotti Android presenti sul nostro mercato.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code