Samsung Galaxy NX Camera: ecco in anteprima le caratteristiche di questo ibrido

samsung-galaxy-nx-camera-ecco-in-anteprima-le-caratteristiche-di-questo-ibrido

Samsung si appresta ad approdare prepotentemente sul mercato delle fotocamere digitali con sistema operativo Android presentando la nuova Samsung Galaxy NX Camera.

Questo nuovo prodotto non riguarda però lo stesso tipo di mercato che intendeva attaccare con la prima Samsung Galaxy Camera visto che è proprio un prodotto professionale DSRL, adatto quindi a professionisti.

Molte le features interessanti ma sicuramente il punto forte è l’obiettivo da 20.9 Megapixel con ottica intercambiabile ed al momento del lancio saranno disponibili ottiche da 18-55, 55-200 ed 85 millimetri.

Le altre caratteristiche tecniche includono uno schermo touchscreen ampio 4,3 o 4,8 pollici con risoluzione HD, processore Quad Core affiancato da 2 GB di memoria RAM e memoria integrata di 8 o 16 GB a seconda della configurazione scelta.

Grazie al sistema operativo Android si potranno sfruttare tutti servizi e le applicazioni presenti sul Play Store così da poter subito applicare effetti e modifiche a tutte le foto scattate.

La presentazione di questa nuova Samsung Galaxy NX Camera avverrà con molta probabilità durante l’evento del 20 luglio 2013 che si terrà a Londra e sicuramente non mancheranno altre sorprese.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code