Samsung Galaxy S4 aggiornamento: disponibile in Italia il nuovo update XXUBMEA

samsung-galaxy-s4-aggiornamento-disponibile-in-italia-il-nuovo-update-xxubmea

Samsung ha appena iniziato il rilascio ufficiale dell’aggiornamento XXUBMEA, il nuovo software realizzato appositamente per il Samsung Galaxy S4.

L’update è già sbarcato da qualche giorno in Germania ma ora è possibile installarlo anche sui nostri smartphone.

Avendo un peso di ben 350 MB si può capire subito che le novità che introduce sono davvero molte.

Oltre ad aumentare la già ottima fluidità del telefono introduce però ora una funzionalità che tutti aspettavano con trepida attesa: la possibilità di spostare alcune applicazioni dalla memoria interna del Galaxy S4 a quella esterna della microSD.

Questa funzionalità permette quindi di liberare ulteriormente la memoria interna per far posto ad altre applicazioni ritenute magari più utili per l’utente.

Anche nel browser si può riscontrare un netto aumento delle performarce e sicuramente questo nuovo aggiornamento ne aumenta notevolmente le features.

Potete scaricare l’update direttamente dallo smartphone tramite modalità OTA oppure utilizzando il computer di casa e collegando il Samsung Galaxy S4 con il cavetto USB.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni