Presentazione Nokia dell’11 luglio: in arrivo il nuovo Nokia EOS?

presentazione-nokia-dell11-luglio-in-arrivo-il-nuovo-nokia-eos

Nokia ha appena annunciato che l’11 luglio 2013 si terrà a N ew York un nuovo evento in cui dovrebbe essere finalmente presentato il Nokia EOS.

Il Nokia EOS è sicuramente uno degli smartphone più attesi da tutti coloro che amano scattare foto con il proprio smartphone visto che dovrebbe integrare un ottica Carl Zeiss da ben 41.0 Megapixel e quindi simile a quella presente sull’attuale Nokia 808 PureView.

Proprio l’ottica, affiancata alla tecnologia PureView, potrebbe infatti rendere questo EOS il punto di riferimento per tutti gli smartphone.

Già Nokia con i suoi Lumia 920 e 925 è riuscita ad elevarsi come qualità fotografica ma il bello deve probabilmente ancora arrivare.

Del Nokia EOS si sa solamente che monterà il sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone 8 e si propone quindi come il successore della fortunata serie Lumia.

Non ci resta quindi che attendere impazientemente l’11 luglio per scoprire tutte le sorprese che ha in serbo il produttore finlandese, sorprese che sicuramente stupiranno in molti.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni