Acer Liquid E2 con processore Quad Core: ecco il migliore Android con rapporto qualità-prezzo!

acer-liquid-e2-con-processore-quad-core-ecco-il-migliore-android-con-rapporto-qualita-prezzo

Acer sta per lanciare anche nel nostro Paese il nuovissimo Liquid E2, lo smartphone del produttore taiwanese con il migliore rapporto qualità-prezzo!

Il device sarà infatti disponibile dal mese di giugno al prezzo di 249€.

In questo prezzo troviamo però caratteristiche tecniche top di gamma come un processore Quad Core da 1.2 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM e da 4 GB integrati per archiviare file come musica, video e immagini.

La memoria interna è comunque espandibile grazie allo slot per schede micro SD che permette quindi di rendere infinito lo spazio a disposizione dell’utente.

Tra le altre principali features troviamo:

  • Connettività a 42 Mbps per la massima reattività
  • Fantastico Audio stereo grazie al sistema dual speaker e DTS Sound™
  • Fotocamera da 8.0 Megapixel con funzione di scatto continuo e registrazione video a 1080p a 30 fps per catturare così i ricordi più belli

Sicuramente questo Acer Liquid E2 farà breccia nel cuore di giovani e amanti della tecnologia grazie al prezzo aggressivo e all’ottimo hardware di cui è dotato.

Successivamente sarà disponibile anche una versione Dual Sim con doppio slot per sim card così da avere sullo stesso smartphone due linee telefoniche sempre attive e funzionanti.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code