Toshiba KIRAbook: nuovo ultrabook con super display

toshiba-kirabook-nuovo-ultrabook-con-super-display

Toshiba sta per lanciare sul mercato il nuovo ultrabook di fascia alta denominato KIRAbook.

Punti forte di questo prodotto sono il display da 13,3 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel ed il particolare chassis in magnesio AZ91 che gli conferisce un’altissima robustezza e leggerezza.

A seconda delle proprie necessità si può richiedere di rendere touchscreen lo schermo così da poter sfruttare nel migliore dei modi l’interfaccia Metro di Windows 8.

A gestire il sistema operativo ddi Microsoft ci pensa il processore Intel Core i5 o i7 affiancato da 8 GB di memoria RAM di tipo DDR3.

Completano infine la dotazione l’hard disk da 256 GB di tipo SSD, la scheda grafica integrata Intel HD 4000 ed infine la tastiera retroilluminata ideale per utilizzare il computer anche con scarse condizioni di luce.

Parliamo infine del prezzo di questo Toshiba KIRAbook. Essendo un prodotto di fascia alta il costo partirà dai 1599 dollari per la versione base fino ad arrivare ai 1999 dollari per la versione più potente.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni