iPhone 5S in arrivo: previsto il lettore di impronte digitali?

iphone-5s-in-arrivo-previsto-il-lettore-di-impronte-digitali

Nuovi rumors arrivano dal dirigenti di Paypal, Michael Barratt, sul nuovissimo iPhone 5S.

L’attesissimo smartphone di Apple che dovrebbe arrivare questa estate dovrebbe infatti intregrare una succosa novità: il sensore di impronte digitali.

Questo permetterebbe quindi di non dover più inserire manualmente nessuna password visto che basterà appoggiare il proprio dito per sbloccare il dispositivo.

Ecco però le parole dirette di Michael Battatt:

“Gli utenti sceglieranno password deboli e le utilizzeranno dappertutto. Questo ha l’effetto di ridurre sensibilmente la sicurezza dei loro account più sicuri alla sicurezza del posto meno sicuro visitato su Internet.”

e ancora:

“E’ ampiamente rumoreggiato che un grande provider di tecnologia di Cupertino, Calif., rilascerà un telefono più tardi quest’anno dotato di un sensore per impronte digitali. […] Ci sarà un telefono capace di rilevare impronte digitali sul mercato più tardi quest’anno.”

Che sia quindi arrivato il momento del fatidico iPhone 5S con lettore di impronte?

Sicuramente anche le altre case stanno comunque interessandosi sempre di più su questa tecnologia che permetterà così di non doversi ricordare di decine e decine di password differenti.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code