Philips W8355 Dual Sim: nuovo Androide con display superiore a 5 pollici!

Direttamente da Philips arriva il W8355, un nuovo smartphone Android dotato di ampio display e di tecnologia Dual Sim integrata.

Il Philips W8355 monta infatti un ampio schermo touchscreen da 5,3 pollici con risoluzione qHD di 960 x 540 pixel che riesce quindi a mostrare video e filmati con un’ottima qualità.

A gestire tutte le funzioni ci pensa invece il sistema operativo Android nella versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich mosso dal processore Dual Core integrato da 1 GHz affiancato da 512 MB di memoria RAM.

Per scattare immagini è invece presente una fotocamera da 5.0 Megapixel, ideale per girare video anche in alta definizione.

Punto forte rimane però sicuramente la tecnologia Dual Sim integrata che permette l’inserimento di due differenti sim card per avere così sempre due linee telefoniche sempre attive.

Attualmente non è ancora stato comunicato il prezzo di questo nuovo Philips W8355 così come la data d’uscita sul mercato.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code