Acer Aspire R7: ecco il nuovo notebook ibrido tra tablet e ultrabook da 999€

acer-aspire-r7-ecco-il-nuovo-notebook-ibrido-tra-tablet-e-ultrabook-da-999e

Acer ha presentato al mondo l’Aspire R7, un nuovo rivoluzionario dispositivo ibrido tra notebook e tablet.

Il device è infatti dotato di un’inedita cerniera chiamata “Ezel” che permette di posizionare il display in tanti e diversi modi così da rendere l’esperienza di utilizzo ancora più appagante e piacevole.

Proprio lo schermo è un’unità touchscreen da 15,6 pollici dotato di risoluzione Full HD; essendo quindi touch è ideale per sfruttare tutte le potenzialità del sistema operativo Windows 8.

Il modello top di gamma potrà contare su caratteristiche tecniche da urlo come un processore Dual Core Intel Ivy Birdge Core i7-3537U con frequenza a 2 GHz affiancato da ben 12 GB di RAM e da 256 GB di SSD oppure in alternativa un disco fisso da 1 TB.

Per quanto riguarda la grafica Acer ha pensato di inserire una scheda video dedicata Nvidia GeForce GT 750M con core Kepler, adatta quindi a giochi e applicazioni pesanti.

Completa infine la connettività integrata con tre porte USB 3.0, WiFi, bluetooth, porta HDMI e porta Ethernet.

Il tutto in un peso di 2,5 Kg e in uno spessore di 28,5 millimetri!

Non ci resta quindi che attendere l’arrivo di questo Acer Aspire R7 anche sul nostro mercato. La versione base avrà infatti un prezzo di 999 euro.

Potete intanto vederlo in azione nel video qui sotto.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni