Samsung Galaxy S4 Dual Sim I9502: ecco la nuova versione per la Cina

samsung-galaxy-s4-dual-sim-i9502-ecco-la-nuova-versione-per-la-cina

Samsung ha mostrato ufficialmente al mondo il Galaxy S4 Dual Sim I9502, inizialmente disponibile però solamente per il mercato cinese.

Il device mantiene le stesse caratteristiche hardware e software del modello i9500 con chip Exynos 5 Octa ed integra però due slot SIM per avere così due linee telefoniche sempre attive e funzionanti. Questo fa aumentare di pochissimo il peso ed esattamente di appena 2 grammi.

A bordo troviamo un processore Samsung Exynos 5 Octa composto da una CPU Quad Core Cortex A15 a 1.6GHz e una CPU Quad Core Cortex A7 a 1.2GHz affiancate entrambe da un processore grafico PowerVR SGX 544MP3 GPU e da 2 GB di memoria RAM.

Lo schermo rimane una fantastica unità Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD a 1080p adatta quindi per vedere video e per giocare.

Anche la fotocamera principale rimane da 13.0 megapixel, sempre in grado di girare video in qualità full HD e quindi adatti ad essere visti su televisioni ad alta risoluzione.

Infine il sistema operativo che gestisce il tutto resta Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia proprietaria di Samsung, TouchWiz.

Il Samsung Galaxy S4 Dual Sim I9502 sarà commercializzato inizialmente solo in Cina e non è chiaro se l’azienda coreana lo renderà disponibile anche in tutto il mondo.

Sicuramente però potrebbe fare la felicità di molti visto che così si eviterebbe di portare due cellulari in giro.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

2 commenti su “Samsung Galaxy S4 Dual Sim I9502: ecco la nuova versione per la Cina”

  1. Buongiorno, il telefono sembra un bel prodotto anche perchè stiamo parlando di un samsung s4,anche se in passato io ho un samsung dual sim e mi sono trovato veramente male, si bloccava ogni tre x due e mi chiama con la sim che gli pareva indistintamente da quale gli dicevo, dopo sono passato ad un ngm action, un piccolo smart phone di basse prestazioni ma un dual sim che funziona da paura, mai un blocco, chiama con la sim che dico io.

  2. Ciao io ho un clone del Note II dual SIM e va una bomba. Prima di chiamare mi fa scegliere l il gestore e poi parte la chiamata.

I commenti sono chiusi.