Presentazione Nokia del 14 maggio: in arrivo il Nokia EOS?

presentazione-nokia-del-14-maggio-in-arrivo-il-nokia-eos

Il 14 maggio 2013 sarà una data sicuramente molto importante per tutti gli amanti degli smartphone Nokia.

Questo perchè il produttore ha fissato per questa data un evento molto importante a Londra dove mostrerà con molta probabilità il nuovo Nokia EOS.

Il cartellone pubblicitario indica infatti la scritta “The Nokia Lumia story continues“, messaggio che indica quindi la presentazione di nuovi modelli della serie Lumia e quindi dotati di sistema operativo Windows Phone 8.

Tornando al Nokia EOS, i primi rumors lo danno con corpo completamente in alluminio e con un display AMOLED dotato di risuluzione di 1280 x 768 pixel.

Punto forte di questo smartphone rimarrebbe però la fotocamera che dovrebbe integrare la tecnologia PureView e sarebbe affiancata da un doppio flash LED; il primo di tipo LED mentre il secondo allo Xenon così come già visto sul Nokia 808 PureView.

Per scoprire tutti i nuovi prodotti del produttore finlandese non ci resta che attendere il 14 maggio 2013 così da vedere cosa ha in serbo per l’estate.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni