iPhone 6 con display curvo: e se fosse così?

iphone-6-con-display-curvo-e-se-fosse-cosi

Direttamente dal sito T3 arriva un nuovo ed interessante concept di quello che potrebbe essere (difficilmente) il prossimo iPhone 6 di Apple.

Questo concept racchiude alcuni dei brevetti che la casa di Cupertino ha depositato in questi mesi tra i quali quello dell’utilizzo di un display curvo.

Proprio questo schermo dovrebbe avvolgere tutto il telefono e dovrebbe utilizzare la tecnologia AMOLED.

Personalmente non lo troverei poi così utile visto che l’impugnatura serebbe molto più complicata ma in un futuro potrebbero sicuramente uscire modelli che sfruttano questa tecnologia.

Tornando al concept dell’iPhone 6 troviamo:

  • Display AMOLED da 1615 x 1800 pixel
  • Fotocamera anteriore da 2MP
  • Tecnologia NFC
  • Connettore Lightning
  • Riconoscimento dei volti

Non è comunque solo Apple ad essere interessata ai display curvi visto che anche Samsung e Nokia offriranno sicuramente nei prossimi loro dispositivi questa nuova features che potrebbe cambiare decisamente la concezione di smartphone che abbiamo avuto fino ad ora.

Voi cosa ne pensate di questo concept, sarà fattibile? Sicuramente non troveremo però queste caratteristiche sull’iPhone 6 ma in futuro chissà.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni