Lenovo K5 con Android: ecco il primo smartphone con processore Intel Dual Core

Dalla rete emergono i primi dettagli sul prossimo Lenovo K5, il primo smartphone Android al mondo che dovrebbe montare un processore Intel Dual Core.

Proprio il processore dovrebbe arrivare a ben 2 GHz di clock ed essendo affiancato da ben 2 GB di memoria RAM dovrebbe offrire prestazioni davvero notevoli.

Ma non finisce qui.

I primi rumors parlano anche di un display touchscreen ampio ben 5,5 pollici, una fotocamera da 13.0 Megapixel in grado di girare video in alta definizione e di una batteria da ben 3500 mAh, sufficienti ad offrire un’ottima autonomia.

Inoltre dovrebbe integrare lo slot per inserire due differenti sim card ed il tutto in appena 6,7 millimetri di spessore!

Come caratteristiche il Lenovo K5 promette davvero bene ma non ci resta che aspettare di vederlo in azione per scoprire se questo nuovo processore può competere o addirittura superare i Tegra 3 e gli Exynos 4 Quad Core.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni