Video sponsorizzato Samsung Galaxy S4: eccolo in esclusiva in azione

video-sponsorizzato-samsung-galaxy-s4-eccolo-in-esclusiva-in-azione

Samsung per presentare il suo Galaxy S4 ha lanciato un nuovo ed interessante video che ne mostra le caratteristiche e tutte le potenzialità.

Il device offre una finitura premium che lo rende elegante mantenendo comunque linee arrotondate. Comodo quindi da portare in giro e da tenere nel palmo della mano.

A bordo la potenza c’è tutta e ancora di più grazie al nuovo processore Quad Core da 1.6 GHz in grado di offrire altissime performance. Questo, affiancato anche ai 2 GB di memoria RAM, permette di far girare comodamente tutte le funzioni del sistema operativo Android nella versione 4.2.2 Jelly Bean.

Tra i punti forte del Samsung Galaxy S4 c’è sicuramente lo schermo da 5 pollici Full HD Super AMOLED con altissima risoluzione di 1920 x 1080 pixel che gli conferisce ben 441 ppi, perfetti per vedere filmati in alta definizione visto l’elevato contrasto dei colori.

video-sponsorizzato-samsung-galaxy-s4-eccolo-in-esclusiva-in-azione-2

Completo il comparto multimediale che può contare su una fotocamera posteriore da 13.0 Megapixel e su una da 2.0 Megapixel posizionata sul frontale. La fotocamera posteriore è anche in grado di girare video in alta definizione a 1080p, adatti quindi ad essere visti su un ampio display come quello della televisione.

Bisogna sicuramente ricordare infine che il tutto è racchiuso in appena 7,9 millimetri di spessore e con un peso di soli 130 grammi! Questo permette di tenere il telefono comodamente nelle tasche di giacche e di jeans nonostante l’ampio display.

Che dire, vi consiglio di guardare il video qui sotto per scoprire ancora di più le incredibili caratteristiche di questo potente Samsung Galaxy S4.

Sponsorizzato da Samsung

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code