Pioneer Computer DreamBook 14: nuovo ultrabook touchscreen da 650€

Pioneer Computer si appresta a lanciare sul mercato il DreamBook T14, un nuovo ultrabook dotato di display touchscreen.

Il device offre quindi uno schermo touchscreen ampio 14 pollici e dotato di risoluzione di 1366 x 768 pixel. Questo permette quindi di fruttare appieno i tiles di Windows 8 e quindi l’interfaccia Metro.

Molte le configurazioni disponibili, configurazioni che possono includere un processore Intel Core i3, i5 o i7 e 4 o 8 GB di memoria RAM.

Anche l’hard disk è altamente personalizzabile e si può scegliere di averne uno classico oppure uno di tipo SSD che offre sicuramente performance superiori.

La connettività è invece integrata con una porta USB 3.0, due porte USB 2.0, con il WiFi e con l’uscita HDMI che permette di collegare il DreamBook T14 a TV o altri apparecchi esterni.

Il peso totale con batteria e hard disk di tipo SSD arriva a 1,8 Kg, davvero ottimo se si valuta tutto quello che integra.

Il Pioneer DreamBook T14 sarà disponibile ad un prezzo di partenza di 650€, prezzo davvero ottimo per un ultrabook che strizza l’occhio anche al design.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni