Samsung Galaxy S4 con S-Pen: atteso nel 2013?

Sono ormai tantissimi i rumors che ruotano intorno al prossimo Samsung Galaxy S4, atteso nei negozi tra maggio o giugno 2013.

Secondo le ultime indiscrezioni su questo nuovo smartphone sarà integrata una delle caratteristiche e delle funzionalità che hanno reso grande la serie Galaxy Note di Samsung: la S-Pen!

Il pennino dovrebbe quindi essere integrato all’interno della scocca, scocca che dovrebbe avere inoltre uno spessore di appena 9,1 millimetri quindi leggermente superiore agli attuali 8,6 del Galaxy S3.

Inoltre anche sul display si ipotizza un’unità da 5 pollici con risoluzione full HD e con ben 441 ppi. Proprio lo schermo potrebbe essere confermato mentre sulla S-Pen rimane ancora tutto un mistero.

Se comunque fosse confermato sembrerebbe quindi che il futuro Samsung Galaxy S4 assomigli sempre più alla serie Note, con il rischio di penalizzare proprio quest’ultima e quindi il prossimo Galaxy Note 3 che sarà comunque lanciato con distanza di almeno quattro o cinque mesi.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code