ZTE Grand S super sottile con processore Quad Core: in arrivo al prezzo di 340€

Direttamente da ZTE arriva il nuovissimo Grand S, uno smartphone Android che sarà lanciato nel corso del 2013 e si posiziona subito come uno dei più sottili al mondo.

Questo grazie allo spessore di appena 6,9 millimetri che gli conferisce davvero un ottimo design merito anche delle linee pulite e arrotondate.

A bordo troviamo inoltre potenza. A gestire il sistema operativo di Google nella versione 4.1 Jelly Bean ci pensa infatti un potente processore Snapdragon S4 Pro Quad Core da 1,5 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM.

Notevole anche la sezione multimediale che concentra tutto sul suo ottimo schermo touchscreen ampio 5 pollici con risoluzione full HD a 1080p e sulla fotocamera da 13.0 Megapixel dotata di flash LED ed in grado di girare video in alta definizione.

In rete sono trapelate anche le prime indiscrezioni sul prezzo che dovrebbe essere di 449 dollari pari a circa 340€. Niente male per un prodotto con queste caratteristiche anche se non è certa l’uscita al di fuori del territorio cinese.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni