Sony Xperia Tablet Z: sarà questo il tablet Android più sottile al mondo?

Nuovi rumors ruotano intorno al Sony Xperia Tablet Z, il nuovo tablet Android che dovrebbe diventare il più sottile al mondo.

Secondo le prime indiscrezioni offrirà infatti uno spessore di appena 6,9 millimetri nel punto più sottile mentre 7,2 millimetri nel punto più “spesso”.

Il tutto sarà integrato in meno di 500 grammi di peso ed esattamente 495 grammi.

Per fare questo è stato però sacrificato qualcosa ed esattamente la batteria da 6000 mAh, decisamente non poco ma nemmeno troppo.

Da top di gamma invece le altre caratteristiche che integrano un display touchscreen da 10 pollici dotato di tecnologia Mobile Bravia Engine 2 e di risoluzione full HD a 1080p oltre a 32 GB integrati e 2 GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda il prezzo i primi rumors parlano di 349€ per la versione con connettività WiFi e di 449€ per quella con connettività 3G e LTE. Ovviamente sono tutti prezzi da confermare ma se fossero effettivamente questi sarebbero davvero molto interessanti per questo nuovo Sony Xperia Tablet Z.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni