Samsung Galaxy S3 Mini colorazioni: in arrivo le versioni nera e rossa

In rete sono spuntate nuove immagini riferite alle colorazioni che dovrebbero essere commercializzate sui prossimi Samsung Galaxy S3 Mini.

Attualmente possiamo infatti trovare sul mercato quelli con scocca blu o bianca mentre nei prossimi mesi dovrebbero arrivare anche nera e rossa.

Questi colori li abbiamo infatti già visti sui Samsung Galaxy S3 e potrebbero quindi rilanciare questo prodotto che non ha decisamente brillato anche forse a cause delle caratteristiche tecniche non all’altezza della serie Galaxy S.

Il device manterrà quindi l’hardware del modello attuale che si presenta quindi con un processore Dual Core affiancato da 1 GB di memoria RAM e dal sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Restiamo in attesa di conoscere le date di commercializzazioni e i relativi prezzi che non dovrebbero comunque discostarsi da quelli attuali. Come periodo di lancio si pensa però a febbraio e marzo 2013 anche se nulla di ufficiale.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code