Samsung Galaxy GT-i9152 Fonblet 5.8: nuovo smartphone Dual Sim in arrivo in Europa

Samsung sta per lanciare sul mercato europeo il nuovissimo Galaxy GT-i9152 Fonblet 5.8, uno smartphone che supera le dimensioni del display del già generoso Samsung Galaxy Note 2.

Questo device potrà infatti contare su uno schermo da ben 5,8 pollici con una risoluzione qHD da confermare comunque visto che attualmente rimangono solo rumors.

Un’altra features che dovrebbe essere di spicco su questo smartphone è la tecnologia Dual Sim che permette l’inserimento di due differenti SIM card per avere così nello stesso momento due linee telefoniche attive.

Le caratteristiche tecniche sembrano quindi ricalcare molto quelle del Samsung Galaxy Player 5.8 aggiungendo però la parte telefonica che o rende sicuramente un prodotto molto più interessante.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli da parte di Samsung, dettagli che non tarderanno sicuramente ad arrivare nelle prossime settimane.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code