Huawei Ascend W1 in Italia: in uscita entro marzo 2013

Huawei starebbe per approdare anche sul mercato italiano con il suo nuovo Ascend W1, il primo smartphone del produttore cinese dotato di sistema operativo Windows Phone 8.

Il produttore dovrebbe infatti lanciare questo modello proprio entro il mese di marzo 2013 visto che comunque deve ancora essere ufficialmente presentato, presentazione che avverrà durante il CES 2013 di Las Vegas.

I primi rumors sul prezzo parlano di 299€, prezzo che lo metterebbe quindi in diretta concorrenza con il più famoso HTC 8S.

Il Hauwei Ascend W1 dovrebbe inoltre essere lanciato con tutti i principali operatori telefonici italiani così da poterlo acquistare sia sul mercato libero che attraverso la sottoscrizione di un abbonamento.

Punto forte rimane sicuramente la nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft che permette quindi di sfruttare anche tutte le migliaia di applicazioni disponibili sul Windows Store.

Rimaniamo quindi in attesa del CES 2013 per vedere questo smartphone Windows Phone 8 in azione.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni