Nokia Lumia 900 con Windows Phone 7.8: eccolo in azione in un primo video

L’aggiornamento 7.8 di Windows Phone sta finalmente per arrivare ma oggi vi mostriamo in anteprima un nuovo video in cui lo possiamo vedere in azione su un Nokia Lumia 900.

I Nokia sono infatti gli smartphone che beneficieranno maggiormente dell’aggiornamento visto anche le tantissime applicazioni dedicate come Nokia Maps e Nokia Music.

Nel video si può quindi vedere la versione 7.8 funzionante su un Nokia Lumia 900 indiano che ha ottenuto l’aggiornamento direttamente da un centro Nokia Care.

Tra le varie novità di questa versione figura però finalmente la possibilità di condivisione dei file tramite la connettività bluetooth, funzione che per ora è infatti disabilitata. Per abilitarlo occorrerà però scaricare un’applicazione separatamente e solo così potrà funzionare correttamente l’invio.

Non ci resta quindi che attendere l’uscita dell’aggiornamento che dovrebbe essere previsto per i primi mesi del 2013 ed esattamente tra gennaio e febbraio.

Eccovi però ora il video con il Nokia Lumia 900 aggiornato a Windows Phone 7.8.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni