Motorola Razr M HD: sono queste le prime caratteristiche tecniche?

In rete sono trapelate le caratteristiche di quello che dovrebbe essere il nuovo Motorola Razr M HD, smartphone Android atteso per il 2013.

Attualmente restano comunque solo rumors non ancora confermati ma mostrano già come potrebbe essere questo smartphone che probabilmente non sarà comunque il device di punta del produttore visto che a bordo dovrebbe offrire un processore Krait Dual Core da 1,5 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM.

A gestire il tutto, come per tutta la serie Razr, ci sarebbe il sistema operativo Android nella versione Jelly Bean anche se non è chiaro se sarà la versione 4.1 o l’ultimissima 4.2.

Punto forte sembra però essere la batteria da ben 3300 mAh, adatta quindi ad un uso intenso con notifiche sempre attive.

Vedremo se le caratteristiche verranno confermate anche se sui prossimi smartphone Android di Motorola ci si aspetta almeno un processore Quad Core in grado così di contrastare gli altri produttori come Samsung e HTC.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code