Huawei Ascend Mate: nuovo smartphone Android con super display da 6,1 pollici full HD

Huawei ha presentato in queste ore l’Ascend Mate, il nuovo smartphone-tablet del produttore cinese che ha il compito di sfidare il già affermato Samsung Galaxy Note 2.

Il device offre infatti caratteristiche tecniche davvero particolari, caratteristiche che piaceranno sicuramente agli amanti dei grandi display.

Proprio lo schermo è infatti un’unità da 6,1 pollici dotata di altissima definizione ed esattamente full HD a 1080p. Questo permette quindi di vedere video e film con una qualità senza precedenti anche se fa notevolmente aumentare le dimensioni del terminale.

Le altre features top includono un processore Quad Core da 1,8 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM, una batteria da 4000 mAh ed il tutto in uno spessore di appena 9,9 millimetri!

A bordo troviamo ovviamente il sistema operativo mobile di Google, Android ed esattamente nella versione 4.1 Jelly Bean.

Non è stato per ora annunciato nessun riferimento riguardo l’uscita e non si sa quindi se il Huawei Ascend Mate arriverà anche in Europa o sarà disponibile solo sul mercato cinese.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni