RIM BlackBerry 10 Serie L: eccoli in anteprima in un primo video

Oggi vi mostriamo anteprima un nuovo video dei nuovi BlackBerry 10 Serie L, i due nuovi smartphone che dovrebbero risollevare le sorti non proprio idilliache di RIM.

Già dal video si può vedere l’estetica dei due modelli, il primo con forme più squadrate e molto simile al Nokia Lumia 800 mentre il secondo con angoli più arrotondati.

Le altre caratteristiche che trapelano sono il display da almeno 4,3 pollici, la porta USB e mini HDMI e la scocca posteriore realizzata in plastica ma facilmente removibile così da poter accedere velocemente alla batteria integrata da 1800 mAh.

Proprio la batteria è infatti removibile a differenza ormai di tutti gli altri smartphone di fascia alta presenti in commercio.

Punto forte di questi due nuovi BlackBerry 10 Serie L è però il sistema operativo, un nuovo OS mobile che mostra in questo video tutta la sua fluidità e che si differenzia notevolmente dalle precedenti versione del BlackBerry OS.

Non ci resta che lasciarvi al video così da potervi fare anche voi direttamente un’idea riguardo questi due nuovi prodotti di RIM.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni