Meizu MX2 uscito: disponibile da ora in Cina e Russia

Meizu ha iniziato la commercializzazione in Cina ed in Russia del suo MX2, il nuovo smartphone del produttore cinese dotato di caratteristiche tecniche molto interessanti.

Il device integra all’interno un ampio display touchscreen da 4,4 pollici con super risoluzione di 1280 x 800 pixel e con 347 PPI! Questo permette la lettura chiara di testi e la visione di filmati ad alta definizione.

A gestire il sistema operativo Android, nella versione 4.1 Jelly Bean, ci pensa il potente processore MX5S A9 Quad Core da 1,6 GHz affiancato da ben 2 GB di memoria RAM.

I punti forte del Meizu MX2 non sono però solamente questi.

A bordo troviamo infatti anche due fotocamere rispettivamente da 8.0 Megapixel per quella posteriore, che è anche in grado di girare video in qualità massima full HD, e da 2.0 Megapixel per quella anteriore ed ideale per le videochiamate.

Parliamo infine dei prezzi che sono sicuramente molto concorrenziali e che variano a seconda del taglio di memoria scelto.

Il Meizu MX2 da 16 GB ha infatti un costo di circa 450€ mentre il modello con 32 GB ne costa circa 500.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni