Samsung Galaxy S4 rumors: nuove indiscrezioni su display, fotocamera e processore!

Dalla rete arrivano nuovissimi rumors sul futuro Samsung Galaxy S4, lo smartphone Android di punta del produttore coreano che sarà lanciato nel corso del 2013.

Secondo le ultime indiscrezioni questo potente smartphone sarà dotato di un ampio display touchscreen da 4,99 pollici con risoluzione full HD a 1080p che lo avvicinerà quindi di più alla serie Galaxy Note.

A muovere, come sempre il sistema operativo Android, dovrebbe invece esserci un processore Quad Core di nuova generazione ed esattamente il Cortex A15 affiancato da 2 GB di memoria RAM.

Infine la fotocamera, che dovrebbe finalmente essere da 13.0 Megapixel e quindi in grado ora di girare video in qualità full HD a 1080p senza nessun minimo problema. Proprio questa risoluzione era infatti stata ipotizzata per il Galaxy S3 ma, come ormai tutti sappiamo, è stato invece deciso di inserirne una da 8.0.

Di questi rumors quello più accreditato dovrebbe proprio essere quello del display visto che Samsung mostrerà al mondo, durante il CES 2013 di Las Vegas, i nuovi schermi full HD per smartphone.

Non ci resta quindi che attendere per conoscere tutte le caratteristiche del prossimo Samsung Galaxy S4!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni