ZTE Nubia Z5 con display full HD: ecco in anteprima le prime immagini

In rete stanno circolando da poche ore nuove immagini dello ZTE Nubia Z5, un nuovo smartphone Android top di gamma dotato di caratteristiche tecniche molto interessanti.

Per prima cosa il device è sottilissimo, appena 7,6 millimetri di spessore ed in così poco spazio trova posto tutto il meglio che la tecnologia può offrire come un display touchscreen ampio 5 pollici con risoluzione full HD, una fotocamera da 13.0 Megapixel dotata di autofocus e flash LED e due speaker posteriore per avere una qualità del suono stereo.

A bordo troviamo la versione 4.1 Jelly Bean di Android che gira senza il minimo problema grazie al potente processore Snapdragon S4 Quad Core affiancato da ben 2 GB di memoria RAM.

Completa infine anche la connettività che include WiFi, bluetooth e GPS integrato.

L’Arrivo sul mercato dello ZTE Nubia Z5 è previsto per il primo semestre del 2013 ma fino a quando non sarà presentato ufficialmente, non potremo conoscere il prezzo di vendita.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code