Samsung Rugby 3: ecco il nuovo super telefonino con certificazione militare

Samsung sta per lanciare sul mercato americano il nuovo Rugby 3, un nuovo super cellulare a conchiglia dotato di certificazione militare.

Il device è infatti in grado di resistere all’acqua, alla polvere e agli urti grazie agli ottimi materiali di cui è costruita la scocca.

Oltre a questo però, il Samsung Rugby 3 ha caratteristiche molto basiche che includono uno schermo da 2,4 pollici con risoluzione QVGA e una fotocamera da 3.0 Megapixel posizionata sul retro.

Interessante però notare la presenza di un secondo display frontale che permette di notificare velocemente chimate perse e messaggi ricevuti.

A bordo il tutto viene gestito da un sistema operativo proprietario basato sulla piattaforma FeaturePhone di Samsung. Questo fa si che non si possa sfruttare, per esempio, un grande market come può essere il Play Store di Android.

Il Samsung Rugby 3 sarà disponibile sul mercato statunitense a partire dal 14 dicembre 2012 in esclusiva con l’operatore AT&T. Il prezzo di questo modello è stato fissato a 99,99 dollari con la sottoscrizione di un abbonamento biennale.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni