Onda V972 con Android: nuovo tablet con display Retina da 185€

Onda ha presentato il V972, un nuovo tablet Android che ricorda moltissimo l’iPad di Apple.

Sono infatti molte le feature che ricordano il tablet made in Apple come il display touchscreen ampio 9,7 pollici dotato risoluzione Retina cioè di 2048 x 1536 pixel.

Inoltre offre due videocamere: quella posteriore, da 5.0 Megapixel, è dotata di autofocus mentre quella anteriore offre una risoluzione di 2.0 Megapixel.

A bordo troviamo la versione 4.1 Jelly Bean di Android che gira senza il minimo problema grazie al potente processore Allwinner A31 Quad Core affiancato da ben 2 GB di memoria RAM.

Il V972 è molto potente anche con i giochi visto che può sfruttare la potente GPU Power SGX544MP2 ideale per video HD e grafica 3D.

Completa infine anche la connettività che include WiFi, bluetooth e porta USB; eventualmente può essere aggiunto anche il 3G utilizzando un dongle esterno.

L’Onda V972 è attualmente destinato al solo mercato cinese ma non è escluso che possa arrivare anche da noi. Sarebbe infatti un prodotto molto interessante visto anche il prezzo di vendita pari a 240 dollari che corrispondono a circa 185€.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni