Huawei Ascend G600: ufficiale l’arrivo in Italia al prezzo di 299€

Huawei ha ufficializzato l’arrivo sul mercato italiano dell’Ascend G600, il nuovo smartphone di fascia media del produttore cinese. Il device sarà disponibile in tutti i negozi, tra qualche settimana, al prezzo di 299€.

Molte le varie features di questo modello come il display touchscreen ampio 4,5 pollici con risoluzione qHD, il processore Dual Core da 1,2 GHz affiancato da 768 MB di memoria RAM e 4 GB per archiviare file come film, musica e immagini.

Per quanto riguarda la multimedialità il Huawei Ascend G600 può puntare sulla fotocamera da 8.0 Megapixel dotata di flash LED e sulla tecnologia DTS che permette di ottimizzare la qualità dell’audio.

Uno dei punti forte è infine la batteria integrata che offre un’autonomia di 6 ore in conversazione o 38 ore in stand-by, dati alla funzione proprietaria di risparmio energetico che il produttore intoduce in molti dei suoi smartphone.

Ecco infine le parole di Daniele De Grandis, direttore esecutivo di Huawei Device Italia:

“Ascend G600 è uno smartphone di prima categoria e sarà di sicuro molto amato per la sua versatilità, per la grandezza dello schermo e la resistenza della batteria. Tutte caratteristiche che lo rendono un ottimo dispositivo per chi utilizza il proprio smartphone sia per lavoro che per giocare e divertirsi.”

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code