Samsung Galaxy S2 aggiornamento 4.1.2 Jelly Bean: l’arrivo parte dalla Polonia

Sembrerebbe che Samsung stia per rilasciare l’aggiornamento 4.1.2 Jelly Bean per il Samsung Galaxy S2, lo smartphone Android che rimane ancora dopo qualche anno uno dei migliori telefoni presenti in commercio.

L’annuncio del rilascio è stato fatto da SamMobile direttamente sulla sua pagine di Twitter ed i primi Paesi in cui sarà disponibile dovrebbero essere Hong Kong e, per l’Europa, la Polonia.

Non è la prima volta che proprio la Polonia ha l’esclusiva dell’aggiornamento ma comunque dopo qualche settimana viene sempre esteso anche agli altri Stati.

L’aggiornamento 4.1.2 permetterà quindi anche al Samsung Galaxy S2 di stare al passo con i tempi mantenendo il passo con i più attuali Galaxy Note 2 e Galaxy S3.

Bisogna complimentarsi con il produttore coreano visto che sembra mantenere un forte interesse anche per gli smartphone meno recenti offrendo aggiornamenti sempre innovativi e che includono nuove funzioni come il Multi View.

Non ci resta qundi che attendere nuovi dettagli direttamente da Samsung e auspicare che l’arrivo ion Italia non tardi, come sempre, di mesi.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Una risposta a Samsung Galaxy S2 aggiornamento 4.1.2 Jelly Bean: l’arrivo parte dalla Polonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code