Oppo Find 5 ufficializzato: ecco tutte le fantastiche caratteristiche tecniche!

Oppo ha ufficialmente annunciato il nuovo Find 5, l’atteso smartphone Android del produttore cinese dotato di caratteristiche tecniche davvero interessanti e dal prezzo molto concorrenziale.

Il device può infatti contare su un potente processore Qualcomm S4 Pro Quad Core da 1,5 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM. L’unione dei due permette di far girare il sistema mobile di Google nella versione 4.1 Jelly Bean senza il minimo problema.

Molti i punti forte di questo Oppo Find 5 come il display tocuhscreen IPS da 5 pollici dotato di altissima risoluzione full HD a 1080p che permette quindi di avere ben 441 ppi!

Inoltre offre una fotocamera posteriore da 13.0 Megapixel dotata di flash LED ed una seconda videocamera, ideale per le videochiamate, da 1.9 Megapixel.

A completare l’ottima dotazione ci pensa il modulo NFC integrato, la batteria da 2500 mAh e la tecnologia Dirac HD, utilizzata fino ad ora su auto di lusso come Rolls Royce e Bentley, ed ora disponbile per la prima volta su uno smartphone.

Questa tecnologia permette di avere un audio di tutto rispetto con una qualità quindi del suono davvero molto alta.

Dalle ultime notizie l’Oppo Find 5 dovrebbe approdare non solo in Cina ma anche negli Stati Uniti con l’operatore AT&T al prezzo di 499 dollari pari a circa 379€. Proprio questo potrebbe quindi far pensare ad un arrivo anche in Europa anche se ancora non è stato confermato nulla.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Una risposta a Oppo Find 5 ufficializzato: ecco tutte le fantastiche caratteristiche tecniche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code