Nintendo Wii Mini al prezzo di 99 dollari: disponibile da ora in Canada

Nintendo ha appena comunicato la disponibilità per il Canada della Nintendo Wii Mini, una nuova variante della famosissima console Wii che ha venduto milioni di pezzi in tutto il mondo.

Per renderla più piccola gli ingegneri della casa giapponese hanno però dovuto eliminare tutte le funzionalità integrate per la connettività su Internet ed inoltre è stato completamente eliminato il supporto ai giochi del Nintendo GameCube.

La Wii Mini si presenta quindi come un piccolo rettangolo completamente nero con i bordi però rossi e sicuramente molto gradevole alla vista.

Il prezzo fissato per il Nintendo Wii Mini è di 99 dollari ma con molta probabilità rimarrà solo una prerogativa del mercato canadese e sui nostri mercati potrebbe non arrivare mai.

Nella confezione di vendita rimangono comunuq compresi oltre ovviamente alla console anche un Wii Remote Plus e un nunchuck rossi, una sensor bar e i cavetti classici per il collegamento alla TV. Il cavetto HDMI non è invece incluso all’interno e va acquistato a parte.

Restiamo a vedere se avrà successo visto che solo questo permetterà alla console di approdare anche su altri Stati.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni