Sfida iPad: il 4 è veramente più veloce del 3?

L’iPad 4 è stato lanciato con grande sorpresa da parte di tutti gli utenti visto che non era passato il classico anno ed al momento della presentazione è stato dichiarato come 2 volte più veloce dell’iPad 3.

Questo grazie alm nuovo processore Apple A6X che dovrebbe quindi offrire prestazioni raddoppiate rispetto al A5X del modello precedente.

Ma è veramente così?

I ragazzi di tabletsmagazine gli hanno testati per vedere se questa differenza si notava ed i risultati sono molto interessanti.

L’iPad 4 vince nei tempi di accensione, nell’avvio delle applicazioni e nel dowload mentre l’iPad 3 è superiore nell’upload di un file e nell’esportazione di video.

Durante la classica navigazione WEB invece i due device non mostrano differenze essendo in entrambi molto precisa, veloce e senza scatti o lag.

Questa prova permette quindi di capire che le differenze tra l’iPad 4 e l’iPad 3 ci sono, ma alla fine non influiscono poi così tanto e quindi se avete il modello precedente non vi conviene venderlo per passare a quello nuovo.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code