Samsung “Santa’s Work Trip”: nuovo video natalizio per il Galaxy S Beam

Samsung ha rilasciato un nuovo video natalizio per mostrare le potenzialità del servizio Galaxy S Beam presente, per esempio, sul Samsung Galaxy S3 e sul Samsung Galaxy Note 2.

Questa funzione permette infatti lo scambio veloce di immagini o altro semplicemente appoggiando i due smartphone e facendo toccare quindi le due superfici. Questo è possibile grazie alla presenza del chip NFC integrato ed è possibile quindi avere questa opzione solo con gli smartphone Android dotati di esso.

Questa tecnologia è davvero molto utile, soprattutto se si vuole passare velocemente una foto da un device all’altro senza dover quindi passare dalle email o da applicativi di terze parti.

Sicuramente quindi la troveremo sempre più spesso sui futuri smartphone di Samsung ma intanto vi lasciamo al video promozionale realizzato da Samsung e chiamato apposta per il Natale “Santa’s Work Trip“.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code