Nokia Lumia 920 super resistente: eccolo resistere senza problemi a tre cadute

Del Nokia Lumia 920 si è sempre parlato bene dell’ottima fotocamera integrata dotata di stabilizzatore ma non è l’unico punto a favore di questo smartphone.

Oggi vi mostriamo infatti come anche i materiali di costruzione siano davvero resistenti attraverso questo video realizzato dai ragazzi di Phonebuff.

Nel video viene fatto cadere il Nokia Lumia 920 da ben tre altezze differenti ed i risultati sono davvero grandiosi.

Oltre a qualche graffio, che si nota sulla scocca, il resto continua a funzionare senza il minimo problema ed anche il display non subisce la minima rottura.

Questa resistenza è dovuta agli ottimi materiali utilizzati per la realizzazione tra cui il policarbonato per la scocca ed il vetro “Gorilla Glass 2” per lo schermo. L’unione di questi due, insieme alla progettazione del design, ha permesso di ottenere un prodotto davvero eccezionale.

Eccovi però ora il video così da giudicare voi stessi i risultati.

Bisogna quindi dire che Nokia con questo Lumia 920 ha davvero realizzato uno smartphone Windows Phone 8 non solo veloce e scattante ma anche molto resistente ed i risultati si possono vedere chiaramente.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code