Oppo Ulike 2 con specchio high tech: ecco il nuovo smartphone Android per donne

Direttamente dal produttore cinese Oppo arriva l’Ulike 2, un nuovo smartphone Android che piacerà sicuramente alle donne grazie ad una caratteristica particolare.

Il device è infatti il primo al mondo a montare una fotocamera anteriore da ben 5.0 Megapixel, fotocamera che lo trasforma quindi in uno specchio high tech! Olte a questo è presente anche un software preinstallato che permette di realizzare un make-up virtuale con trucchi e modifiche del viso.

Non è solo la fotocamera ad essere uno dei punti forte ma anche le altre caratteristiche sono di tutto rispetto ed includono un display ampio 4,5 pollici con risoluzione qHD, un processore Dual Core da 1,5 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore con risoluzione di 8.0 Megapixel e dotata di flash LED.

Infine anche l’autonomia sembra essere ottima grazie alla batteria da 2020 mAh integrata.

L’Oppo Ulike 2 sarà disponibile sul mercato cinese dal 19 dicembre 2012 mentre difficilmente sarà commercializzato anche qui in Europa.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code