Aggiornamento Windows Phone Nokia 7.8: ufficiale l’arrivo all’inizio del 2013

Nokia ha appena annunciato tramite la sua pagina ufficiale di Twitter l’uscita dell’aggiornamento 7.8, per i suoi Windows Phone, all’inizio del 2013.

L’aggiornamento permetterà a tutti i device dotati di Windows Phone 7.5 Mango di avere molte delle features viste sul nuovo Windows Phone 8 come la possibilità di ridimensionare i tiles, la nuova versione del browser Internet Explorer e l’introduzione di servizi vocali più performanti.

Tra i principali prodotti del produttore finlandese figurano sicuramente il Nokia Lumia 800 e Nokia Lumia 900, entrambi molto apprezzati dagli utenti grazie all’ottima qualità dei materiali e alla loro fluidità.

Le date effettive di rilascio non sono però state comunicate anche se ormai l’attesa si riduce solamente a poche settimane e quindi presto potremo vedere notificata la richiesta dell’update.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie riguardo l’uscita dell’aggiornamento 7.8 di Windows Phone, così da potervele dire con certezza.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni