Huawei D1 Quad XL: ufficiale l’arrivo sul mercato italiano!

Dopo molti annunci e ritardi è stato finalmente ora confermato l’arrivo, sul mercato italiano, del Huawei D1 Quad XL, il nuovo smartphone di punta del produttore cinese.

L’annuncio è stato ufficializzato proprio dalla casa durante un evento organizzato a Milano.

Molti i punti forte di questo smartphone ma sicuramente quello più importante è la presenza di una batteria da ben 2600 mAh, batteria che promette quindi altissime performance e quindi una lunga autonomia.

Oltre a questo dato il D1 Quad XL può contare su uno schermo touchscreen ampio 4,5 pollici e dotato di risoluzione HD, su una fotocamera posteriore da 8.0 Megapixel in grado di girare video in qualità massima full HD e su una seconda fotocamera frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate.

A gestire il sistema operativo Android, nella versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ci pensa un potente processore Quad Core da 1,5 GHz realizzato appositamente da Huawei per questo smartphone ed affiancato da 1 GB di memoria RAM.

Completa infine anche la connettività inclusa con l’HSPA, con il WiFi, con il bluetooth e con il modulo GPS integrato.

Non ci resta quindi che attendere l’uscita del Huawei D1 Quad XL sul mercato che dovrebbe avvenire esattamente tra dicembre 2012 e gennaio 2013.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni