Apple MacBook Air 2012: riscontrato un grave problema sull’HDMI

Da alcune settimane sono sempre di più gli utenti che si lamentano sul forum ufficiale di Apple riguardo un problema serio riscontrato sui nuovi MacBook Air usciti nel 2012.

Il problema riguarda l’uscita video HDMI utilizzando l’adattatore Mini Display Port. Sui video sono infatti presenti gravi difetti visivi che non permettono quindi di fruire dell’alta definizione in modo ottimale.

Quello che stupisce però è che se si utilizza Windows 7 oppure la porta video VGA questo problema non compare. Proprio questo potrebbe quindi dimostrare l’attuale non compatibilità di hardware oppure la mal gestione software.

I tecnici di Apple per ora non si sono ancora sbilanciati ma sicuramente fixeranno il problema viste anche le tantissime richieste di intervento.

Visto poi il prezzo di vendita, che parte da 1079€ per il modello con display da 11 pollici, la situazione deve essere subito sistemata.

E voi lo avete riscontrato questo problema sul vostro Apple MacBook Air?

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

2 Condivisioni