Final Fantasy IV per iPhone e iPad: in arrivo dal 20 dicembre 2012

Ottime notizie per tutti gli amanti di Final Fantasy: Square Enix ha infatti appena annunciato l’arrivo del porting per iPhone e iPad.

La versione del gioco è esattamente la IV e sarà lanciato per festeggiare l’anniversario dei 25 anni di questo famosissimo videogame che ha appassionato milioni di ragazzi in tutto il mondo.

Quest versione non sarà però uguale a quella originale del 1991 ma sarà un rifacimento preso invece dalla versione lanciata nel 2006 per il Nintendo DS. Questo permetterà quindi di avere una grafica 3D così come un audio nettamente superiore e una fluidità delle immagini più alta.

Final Fantasy IV è atteso sugli iPad e gli iPhone per il 20 dicembre 2012 ma per ora non è ancora stato comunicato il prezzo di vendita.

Sicuramente sarà un gioco immancabile per tutti gli amanti della saga di Final Fantasy e, grazie ai comandi touch, si potrà avere una nuova esperienza di gioco.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni