Sony Xperia AX: nuovo smartphone Android resistente all’acqua e con TV integrata

Direttamente per il mercato giapponese Sony ha iniziato la commercializzazione del nuovo Sony Xperia AX, un nuovo smartphone di fascia alta con sistema operativo Android.

Il device è commercializzato in esclusiva con l’operatore Docomo ed integra un display touchscreen ampio 4,3 pollici dotato di tecnologia Mobile Bravia Engine 2, un processore Qualcomm Snapdragon MSMS8960 Dual Core da 1,5 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM e 8 GB integrati per archiviare tutti i propri file.

Punto forte di questo modello è la fotocamera posteriore da 13.0 Megapixel, la stessa presente sul Sony Xperia T, che permette lo scatto di foto ad alta risoluzione e la ripresa di video in qualità full HD.

Inoltre è dotato di un tuner per vedere la TV digitale e di una scocca resistente alla polvere e all’immersione in acqua fino ad 1 metro di profondità!

Il Sony Xperia AX difficilmente sarà commercializzato al di fuori del Giappone ma resta sicuramente un prodotto molto interessante proprio grazie all’ottima resistenza.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code