WiTouch Mouse: ecco come trasformare un Windows Phone in un mouse wireless

Oggi vi mostriamo WiTouch Mouse, una nuova applicazione realizzata da Logitech per gli smartphone dotati di sistema operativo Windows Phone.

Grazie a WiTouch Mouse è infatti possibile trasformare il proprio smartphone in un vero e proprio mouse wireless da collegare al pc.

Dopo aver scaricato l’applicativo sul proprio device bisgona però prima di configurarlo scaricare sul proprio pc il software che trovate QUI. Questo servirà a far collegare e funzionare correttamente il tutto sia su piattaforma Windows che su Mac.

Oltre ad utilizzarlo come mouse potrete però anche usarlo come tastiera così da poter immettere testi direttamente dal cellulare e senza quindi dover usare la tastiera del computer.

Punto forte infine è la possibilità di essere multitouch così da poter utilizzare le molte gestures messe a disposizione dell’applicazione.

Potete scaricare WiTouch Mouse direttamente dal Windows Store e, essendo completamente gratuito, potete provarlo ed eventualmente cancellarlo se non vi serve.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni