Samsung Ativ S uscita: disponibile solo da gennaio 2013?

Arriva una brutta notizia per tutti gli utenti che stanno aspettando con trepida attesa l’uscita sul mercato del nuovo Samsung Ativ S, il primo smartphone del produttore coreano ad essere dotato di sistema operativo Windows Phone 8.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, questo modello subirà un ritardo nella commercializzazione e non arriverà quindi più a dicembre ma bensì solo a gennaio 2013.

Questo ritardo sarebbe da impurtare all’enorme successo del Samsung Galaxy S3 di cui condivide il display touchscreen da 4,7 pollici con tecnologia Super AMOLED.

Il produttore avrebbe quindi deciso di puntare, almeno per ora, più sul suo smartphone Android di punta e solo successivamente sull’Ativ S così da riuscire a soddisfare l’altissima richiesta di Galaxy S3.

Staremo a vedere se la notizia sarà confermata e, se lo fosse, potrebbe essere una cattiva scelta visto l’imminente arrivo del Natale che farà scegliere agli utenti di acquistare altri Windows Phone 8 della concorrenza.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni