Sony Xperia U e Xperia Sole: ufficiale l’arrivo di Android 4.1 Jelly Bean!

Arriva una grandissima notizia per tutti gli utenti che utilizzano un Sony Xperia U o un Sony Xperia Sole.

Il produttore giappone ha infatti appena annunciato che entrambi questi modelli riceveranno tra qualche mese l’aggiornamento 4.1 Jelly Bean e potranno quindi sfruttare tutte le potenzialità di questo firmware.

L’annuncio è stato fatto proprio sulla pagina ufficiale di Sony Mobile IT ed è quindi una notizia sicura.

Attualmente non è stata comunque rilasciata nessuna data ufficiale ma possiamo comunque immaginare che entrambi gli aggiornamenti arriveranno nei primi mesi del 2013.

Questo è quindi un buon segno da parte del produttore e dimostra il grande impegno di Sony per seguire anche gli smartphone meno potenti e non solo quelli di fascia alta.

Proprio questa direzione dovrebbero infatti prenderla anche altri produttori che lasciano moltissimi smartphone alla ROM installata durante la commercializzazione.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

2 commenti su “Sony Xperia U e Xperia Sole: ufficiale l’arrivo di Android 4.1 Jelly Bean!”

  1. Salve, inizio prima di tutto con il ringraziarvi per l’annuncio della notizia. vorrei chiedervi: dato che, da quanto citato da ‘Sony mobile it’ , si è parlato solo dell’xperia u; vorrei sapere se a questo punto sia una conclusione ‘a rigor di logica’ del fatto che anche l’xperia sole possa ricevere l’aggiornamento oppure è stato citato anche questo terminale direttamente da Sony . grazie in anticipo .

  2. ciao, si dovrebbe essere sicuro anche l’aggiornamento del sony xperia sole anche perchè offre caratteristiche superiori all’xperia u e sarebbe quindi un controsenso non aggiornarlo

I commenti sono chiusi.