Nokia Lumia 800 in offerta da Esselunga: disponibile al fantastico prezzo di 199€!

Oggi vi presentiamo una nuova offerta relativa al Nokia Lumia 800, il primo smartphone del produttore finlandese dotato di sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango e disponibile in molte Esselunga del nord italia.

Da oggi, 3 dicembre 2012, è infatti possibile acquistarlo al’ottimo prezzo di 199€, prezzo sicuramente in linea con le ottime caratteristiche di cui è dotato oltre ovviamente alla qualità e al design che contraddistinguono la serie Lumia.

Vi ricordo alcune delle principali caratteristiche tecniche:

– display touchscreen da 3,7 pollici con tecnologia AMOLED

– processore Qualcomm MSM 8255 Single Core da 1,4 GHz

– memoria integrata di 16 GB

– fotocamera da 8.0 Megapixel dotata di ottiche Carl Zeiss

– connettività HSDPA, WiFi, bluetooth e modulo GPS integrato

– sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango aggiornabile alla versione 7.8

I pezzi disponibili sono solamente 5000 e sicuramente finiranno nei primissimi giorni dell’offerta. Se siete quindi convinti di volerlo acquistare vi consiglio di correre subito in uno dei negozi.

Sicuramente è un’offerta da prendere al volo e quindi se siete nelle zone vicino ad un Esselunga potete andare a farci un salto ricordandovi sempre che le scorte sono limitate e quindi andranno via in poche ore. L’offerta sarà comunque ufficialmente valida fino al 12 dicembre 2012.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni